Se tra concerti, registrazioni e impegni professionali non si trova mai il tempo per saldare la quota annuale di Note Legali, ma si è intenzionati a farlo, da quest’anno è possibile attivare l’opzione di rinnovo automatico della quota sociale!
La procedura è davvero semplice: se si dispone di una carta di credito (Visa, Mastercard, PostePay, ecc.) o un account Paypal, in occasione del pagamento della prossima quota sociale sarà sufficiente utilizzare il bottone “Abbonamento”, anziché il normale bottone per pagare una singola quota sociale, scegliendo come di consueto la categoria di appartenenza (dilettante, professionista o persona giuridica).
Alla ricorrenza dell’iscrizione, per i prossimi anni, la quota verrà saldata in maniera automatica, senza più bisogno di effettuare il pagamento manualmente o di ricevere solleciti, sottraendo il valore dalla carta di credito o dal conto Paypal.
Ad ogni rinnovo si riceverà un’email di conferma dalla nostra Amministrazione, con la ricevuta di avvenuto saldo in allegato.
Se la carta o il conto Paypal non fossero abbastanza capienti, si riceverà invece una normale richiesta di pagamento.
Nel caso si volesse disabilitare questa opzione, basterà inviare un’e-mail all’indirizzo amministrazione@notelegali.it.
Se credi in Note Legali, ma sei smemorato, ecco la soluzione che fa per te!