Ha preso avvio la quarta edizione di Casa Sanremo, l’area ospitalità del Festival della Canzone Italiana, che accompagnerà la manifestazione canora con show case, musica, arte, dirette radiofoniche e televisive. L’evento, organizzato in collaborazione con Radio Italia Solomusica Italiana, include quest’anno l’iniziativa “Casa Sanremo Campus“, una serie di incontri dedicati al mondo musicale e alle sue regole, con la presenza di artisti ed esperti del settore.
Nella suggestiva cornice dell’hotel Londra, si terranno fino al 18 febbraio seminari e workshop organizzati in collaborazione con ASSOMUSICA, per dare la possibilità ai partecipanti di conoscere il settore musicale dal suo interno.
Anche Note Legali è stata invitata a partecipare: giovedì 17 febbraio alle ore 10.00 l’Avvocato Giovanni D’Ammassa, in rappresentanza della nostra Associazione, terrà un seminario dal titolo “L’attività discografica dell’artista interprete esecutore: i contratti discografici, la musica online, IMAIE, SCF“.
L’incontro è gratuito e aperto a tutti, e rappresenta un’ottima occasione per conoscere da vicino l’affascinante mondo della produzione discografica.
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito di Casa Sanremo Campus.