In data 13 febbraio 2009 è stato pubblicato sul sito dell’IMAIE il seguente comunicato rilasciato dal Presidente dell’Ente M°Edoardo Vianello:
“Il giorno 12 febbraio 2009 risultava fissato il CDA dell’IMAIE, con all’ordine del giorno, tra l’altro:
1) Assegnazione incarico alla società di service per la gestione delle domande dell’art.7
2) Convocazione Assemblea dei delegati per l’elezione dei consiglieri di amministrazione dell’area audiovisiva e per la nomina dei componenti artisti della commissione elettorale
3) Conferimento incarico a commissione per il controllo di gestione.
La seduta del consiglio non si è potuta aprire per mancanza del numero legale determinato dalle assenze dei consiglieri di nomina sindacale
Maurizio Feriaud – Otello Angeli (C.G.I.L.)
Francesco Cisco – Natalino Palombo (UILCOM)
Conseguentemente le date precedentemente comunicate relativamente ai termini di consegna delle domande relative all’art.7 sono rinviate fino a nuova comunicazione.
Il Presidente
M° Edoardo Vianello”