Sono rimasti pochi giorni di tempo per presentare la dichiarazione dei redditi 2017: per le persone fisiche, il termine per la consegna del modello 730 ordinario è il 7 luglio, prorogabile al 24 in caso di 730 precompilato inviato autonomamente (oppure se l’invio del modello viene effettuato tramite un CAF o altro intermediario abilitato che alla data del 7 luglio abbia già trasmesso almeno l’80% delle dichiarazioni prese in carico). Oltre a sottolineare le scadenze, vi ricordiamo che in fase di dichiarazione dei redditi è possibile scegliere di destinare il 5×1000 a Note Legali, Associazione di promozione sociale per la tutela del musicista.
L’aiuto ricevuto da questa donazione è per Note Legali molto prezioso: rappresenta la benzina con cui far avanzare la macchina del cambiamento che da oltre 10 anni cerchiamo di guidare al meglio verso un miglioramento delle condizioni professionali di musicisti e operatori del settore.
Per effettuare la donazione, è sufficiente individuare nella dichiarazione dei redditi il riquadro dedicato al “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITÀ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE […]”.
Sarà sufficiente firmare nel riquadro sottostante e inserire il codice fiscale di Note Legali: 91275010378.
E’ possibile donare il 5×1000 a Note Legali anche se non si è tenuti alla presentazione della dichiarazione dei redditi. Per sapere come fare, visita la pagina 5×1000 a Note Legali con tutte le informazioni in merito!
Sostieni chi sostiene il tuo lavoro: dona il tuo 5×1000 a Note Legali!